In collaborazione con EA SPORTS FIFA

Daranno la possibilità di arrivare alla FIFA eWorld Cup

Ufficializzate le Gfinity Challenger Series di FIFA 18

Recentemente abbiamo pubblicato il regolamento completo della FIFA eWorld Cup. Quello in questo articolo è uno degli eventi ufficiali sponsorizzati da EA SPORTS FIFA che abbiamo descritto nel terzultimo paragrafo.


Gfinity ha annunciato che, nel 2018, avvierà una competizione che permetterà di qualificarsi alle EA SPORTS FIFA 18 Global Series.

A partire dall’8 Gennaio, iscrivendosi previamente qui, si entrerà nella competizione Challenger Series Gfinity. Dopo esattamente sei settimane, i migliori 40 giocatori saranno qualificati di diritto all’Elite Draft, che avrà luogo il 23 Febbraio e permetterà l’accesso alle Global Series ufficiali FIFA.

Gfinity è il più grande portale esportivo del Regno Unito e non ha limitato la partecipazione ai propri resident bensì a chiunque ne abbia voglia, quindi, ragazzi, in bocca al lupo!
Da tenere a mente che l’evento è UK based, ciò significa che in caso di qualificazione all’Elite Draft, potrà essere richiesta la presenza ad eventi live nel Regno Unito.


Ricordiamo ai nostri lettori di seguire le nostre pagine FacebookTwitter e Instagram per non perdervi nessun aggiornamento #OrangeBlack! Stay tuned!


Scritto da Arcangelo Manfredonia

Scroll Up