inFerno eSports vs Racoon

Torna la sfida fra Diavoli e Procioni dopo la finale 3/4° posto a del PG Nats

Team League of Legends: pronti per la quarta di EVC nella Cattedrale dell’esport a Lucca

Il campionato italiano di League of Legends di ESL, sponsorizzato da Vodafone, è entrato nella fase di mercato per sei squadre su dieci, mentre inFerno, Racoon, Moba Rog e IDomina, per giungere alla pausa, dovranno aspettare l’ultimo impegno della prima parte di campionato, che sarà questo giovedì in una delle location più caratteristiche dell’esport nostrano: la Cattedrale sconsacrata di Lucca!

Sarà quindi inFerno eSports vs Racoon, il 2 Novembre alle 11:45 in quel di Lucca!

Non è stato un inizio di stagione esaltante quello dei diavoli, che non hanno saputo capitalizzare contro i Lion’s Den ed i 5 Hydra Esport, ed hanno persino trovato la prima sconfitta della stagione contro i Level1. La vittoria quindi tarda ad arrivare e le ragioni sono sicuramente diverse. Certamente non è stata positiva l’influenza del blocco al nostro midlaner titolare, che per questioni burocratiche non ha potuto ancora aggiungersi ai compagni di squadra se non per la partita giocata giovedì scorso contro i Lion’s Den.

 

Questa passata è stata una settimana di duro lavoro per i ragazzi. Sabato c’è stato un confronto interno, necessario per approfondire l’idea di gioco di GARIH (il coach della squadra). In questi giorni il team ha disputato una serie di scrim contro avversari europei di alto livello. Dai risultati è difficilissimo pronosticare l’esito della prossima partita, sopratutto perché difronte avremo i Racoon, in grado di pareggiare col Team Forge. Contemporaneamente è anche complicato decifrare il livello degli inFerno, che si troveranno al primo banco di prova realmente impegnativo proprio giovedì, su un palco davvero importante. Riflettori puntati su Daniel Unbanned Liguori, alla sua prima esperienza in lan, e la corsia centrale, dove il nostro nuovo midlaner, ADM, affronterà lo svedese Kim Phantomles Storm, stavolta nell’insolita veste di avversario.

Per celebrare il ritorno nella Cattedrale dell’esport italiano, abbiamo deciso di mettere in palio la nostra nuova maglia. Seguendo le istruzioni nel link -> https://gleam.io/L238q/vinci-la-maglia-inferno, avrete la possibilità di vincerla e ritirarla direttamente in Cattedrale!

 

 

 

Scroll Up