Campioni Summer Cup 17

I Diavoli sul gradino più alto del podio!

Summer Cup 17: 11 Diavoli 11 Campioni!

Oggi è un grande giorno per gli InFerno eSports e per tutti i sostenitori: il nostro team di Fifa ProClub si è infatti laureato campione nella Summer Cup organizzata da FVPA-eSport Italia, battendo nel doppio scontro degli ottimi avversari, quali i ragazzi di FUTitalia.it, con un complessivo 3-1.

La prima delle due sfide si è conclusa a reti inviolate, con i nostri ragazzi che hanno saputo creare numerose occasioni da gol ma hanno mancato di cinismo sottoporta, non riuscendo quindi a sbloccare il risultato nei primi 90 minuti.

Cinismo che non è mancato nella finale di ritorno, nella quale al minuto 11 Davide ‘Vip Davidsons’ Rinaldi, assistito da Davide “cs Manzo 17” Bianchin, ha concluso un’ottima azione corale depositando il pallone alle spalle del portiere avversario per la rete dell’uno a zero.


– Vantaggio che regge fino al 64esimo minuto, quando ‘Mickels’, attaccante dei FUTitalia.it devia in rete il colpo di testa di un compagno, impattando così il risultato sull’uno a uno.


– I nostri però, nonostante la disconnessione del capitano Antonio ‘Covak’ Timpano, riescono a reagire, e al 72esimo tornano in vantaggio con Manzo, che incorna in rete il cross dall’ala sinistra di Gabriele ‘E22 I Nelly’ Veronelli.


Ed è sempre il nostro bomber Manzo che, al minuto 85, chiude definitivamente i conti, ribattendo in rete, ancora di testa, la respinta corta del portiere avversario sul gran tiro dalla distanza di Riccardo ‘CiGaRaGgAn’ Nozzi. E si può già cominciare a festeggiare.

 

Il torneo si conclude quindi con la vittoria dei nostri Diavoli, ulteriormente addolcita dai titoli di miglior marcatore di “cs Manzo 17” con 17 gol, e di miglior assistman da parte del nostro capitano, Antonio “Covak” Timpano, con 16 passaggi vincenti.

L’organizzazione si complimenta con tutti i ragazzi che, nonostante il periodo estivo, hanno dimostrato dedizione e serietà, riuscendo a togliersi quest’ultima, grande soddisfazione prima di archiviare l’esperienza di gioco su Fifa 17. I tornei per la nostra squadra ProClub riprenderanno sul nuovo capitolo, Fifa 18, in uscita a fine settembre.

Oggi come non mai, quindi, Let’s Go OrangeBlack!

Puoi seguire il nostro team di Pro Club su Facebook e su Twitter per gli aggiornamenti sui nostri Diavoli, ti aspettiamo!

Scroll Up