Team League of Legends EIC18 Summer

Big roster announcement

EIC18: ROSTER ANNOUNCEMENT!

Lo Spring Split del nostro team di League of Legends si è appena concluso e dall’ultimo appuntamento della stagione, le finali di Lega Prima a Romics appunto, sono passati solamente pochi giorni.
Sono stati ben tre i campionati cui abbiamo preso parte negli ultimi mesi per la prima volta nella nostra storia: Esl Serie A, Lega Prima e il più prestigioso PG National Predator, alla prima edizione.

Negli scorsi mesi abbiamo consolidato la nostra posizione fra le regine italiane del titolo Riot Games, centrando sempre le semi-finali delle competizione sopracitate e gli eventi live del campionato di Esl, al Torino Comics, e GEC – Giochi elettronici competitivi.

E’ da questa base di partenza che siamo entusiasti di iniziare una nuova sfida durante il Summer Split italiano, che alimenterà ancor di più il fuoco dell’inFerno.
I pilastri del nostro progetto saranno Kim ‘Phantomles‘ Storm, il gioiello svedese della squadra, e Pierpaolo ‘Saddy‘ Oliva, giovane talento italiano.

Il coaching-staff conferma al loro fianco la presenza del top-laner siciliano Claudio ‘Infinity‘ Scuderi, che tramite la performance nella fasi finali del PG National e di Lega Prima, ha manifestato grande maturità. Sono due invece i nuovi innesti, in giungla e in corsia inferiore. Quindi alla squadra si aggiungono Marco ‘BloodyMark‘ Hu, support italiano di 18 anni, nel palmarès una Lega Prima conquistata con il Team Forge, e Theofilos ‘Tunaraz‘ Papadopoulos, 20enne greco residente in Germania, prelevato dall’ESL Meisterschaft, e più precisamente dalla giungla degli Angry Gorillas.

Il nostro CEO, Massimiliano ‘Redde‘ Rossi: “La nostra formula progettuale prevede di cominciare sin da subito a pensare al prossimo campionato, che è il PG National Predator. Ciò significa che il lavoro che svolgeremo da domani sarà orientatato a quell’appuntamento. Esl Serie A rappresenterà a tutti gli effetti un banco di prova per la prossima stagione della European Regional League italiana.”

Alle nostre spalle c’è comunque il grande risultato della scorsa edizione, che ambiziosamente desideriamo migliorare: la Final Four dell’ESL Italian Championship Invernale. Giornata dopo giornata, lavoreremo per affrontare chiunque.

Post thumbnail

 

La stagione estiva dell’Esl Italian Championship comincerà giovedì alle 19.00 con i Racoon. Come di solito, seguiteci sui nostri socials per non perdervi il racconto della nostra squadra nel campionato, le dirette partita dopo partita, tutte le emozioni delle nostre sfide. E tifate per noi, con gli hashtag #WeAreDEVILS, #INFWIN #CmonDevils!

 

In calce le schede di ogni componente del nostro team. Una semplice panoramica prima di poterli vedere in azione già da Giovedì, nel Rift di Esl Italia:

Nome Kim Storm Theofilos Papadopoulos Pierpaolo Oliva Lorenzo Bonelli
Nickname Phantomles Tunaraz Saddy AlwertY
Role Mid laner Jungler Adc Top laner
Età 18 20 17 23
Esperienze più importanti Lega Prima/EIC/ESL Meisterschaft (Lega Tedesca n.d.r) ESL Meisterschaft Lega Prima/EIC  Lega Prima/Italian Gaming League
Motto “”Communication and mindset is the key to control and victory.” “The work is what matters the most.” “Hard work always pays off.” “I never lose: either I win or I learn.”
 

 

Nome Claudio Scuderi
Kevin Batic Marco Hu Gerardo di Giacomo
Nickname Infinity Tohaj Bloodymark Jerryyyy
Ruolo Top laner Jungler Support Support
Età 18  23  18 20
Le due esperienze più importanti. Lega Prima/EIC MnM Gaming Lega Prima Lega Prima/EIC
Motto “Veni, Vidi, Vici.” “What you put out, is what you get back.” “I’m on FIRE” “No matter how many times you fail, but how many times after you failed you raise your head”
 

 

Scroll Up