La squadra di League of Legends

Le schede descrittive del membri del team

PG Nationals Predator: il Team di League of Legends!

Sapevamo che il 2018 sarebbe stato l’anno della svolta per gli eSports in Italia: eventi come il PG Nationals Predator, il cui inizio è in programma il 14 febbraio alle 19:30, rendono il prossimo futuro di cruciale importanza per l’intero movimento eSportivo del belpaese. Per chi non lo sapesse, questo torneo, a cui gli inFerno eSports hanno conquistato l’accesso tramite il terzo turno di qualificazioni, è il primo campionato organizzato in Italia direttamente da Riot Games, la casa produttrice di League of Legends. Questo in seguito alla “riforma” delle EU LCS – la massima serie europea di League of Legends – che ha previsto la nascita di tornei nazionali, tramite i quali le squadre vincitrici conquisteranno la chance di giocarsi l’accesso alla massima serie continentale.

Dopo aver ottenuto la qualificazione al prestigioso torneo organizzato da Personal Gamer, siamo lieti di annunciare la composizione del roster che andrà a confrontarsi con le migliori compagini in Italia.

 

Siamo carichi e pronti a dimostrare che meritiamo di stare tra i migliori team italiani.

La nostra squadra sarà composta da otto giocatori che lavorano ormai da diversi mesi assieme, sui quali abbiamo deciso di puntare per il prossimo futuro. Alle nostre spalle abbiamo un periodo di lavoro culminato nella conquista delle Final Four di ESL Italia Championship quest’inverno e la qualificazione in Lega Prima di GEC – Giochi Elettronici Competitivi, competizione in cui stiamo dimostrando, giornata dopo giornata, di potercela giocare con ogni squadra.

 

 

Gli scorsi mesi sono stati caratterizzati dal ritorno, da parte della nostra organizzazione, nelle zone alte della scena italiana, dove il nome degli inFerno eSports aveva già guadagnato celebrità e prestigio in passato. Ma non ci vogliamo affatto accontentare: il perpetuo processo di miglioramento e perfezionamento del roster ci ha portati a selezionare questi 8 giocatori in cui il nostro coaching-staff ha visto potenziale e prospettive di crescita superiori alla media. Confermiamo quanto scritto diversi mesi fa, prima del via di EIC: l’età media dei nostri players rimane molto bassa, e allo stesso tempo siamo felici di presentare un roster formato per 6/8 da giocatori italiani. Come di consuetudine, ha giocato un ruolo importantissimo nella selezione di questi otto Diavoli la loro attitudine positiva: il fatto che la mentalità di ogni singolo sia sempre volta al miglioramento personale e di squadra contribuisce alla creazione di quell’ambiente positivo che ha contraddistinto questi ultimi mesi, e che ha portato a buoni progressi innanzitutto ogni giocatore nello specifico, ma soprattutto nelle prestazioni di squadra, che hanno fatto togliere diverse soddisfazioni agli inFerno eSports.

Un ringraziamento speciale va fatto a tutti i componenti del nostro coaching-staff per il gran lavoro svolto in questi mesi: Francesco ‘Zest‘ dell’Accio ha saputo coordinare al meglio la squadra nel suo ruolo di Team Manager, mentre il Coach Aleksanteri ‘ATL‘ Leinonen è riuscito a tirare fuori il meglio dai nostri giocatori, anche grazie al contributo di Conor ‘Conor‘ Fitzpatrick, ‘Richard‘, Marius ‘Bar‘ Barariu e Nando ‘Nando‘ García Torres.

Il nostro viaggio nel PG Nationals Predator inizia domani 14 febbraio alle 20:30, ora in cui scenderemo nella Landa contro gli iDomina. Noi cercheremo di raccontarvi, passo dopo passo, partita dopo partita, il nostro cammino in questa nuova, coinvolgente competizione. Mi raccomando di tifare per noi tramite gli hashtag #WeAreDevils, #INFWIN #CmonDevils!

Per concludere la presentazione, qui sotto troverete le schede di ogni componente del nostro team, per iniziare a conoscerli fin da subito, prima di vederli all’opera nella Landa.

 

 

Nome Kim Storm Luca Battanello Cristian Spanu Lorenzo Bonelli
Nickname Phantomles Luque Sharpie AlwertY
Role Mid laner Support/Jungler Adc Top laner
Età 18 22 22 23
Esperienze più importanti Lega Prima/EIC/ESL Meisterschaft (Lega Tedesca n.d.r) Lega Prima/EIC/Red Bull Factions Lega Prima/EIC Lega Prima/Italian Gaming League
Motto “”Communication and mindset is the key to control and victory.” “The work is what matters the most.” “I take everything with a grain of salt.” “I never lose: either I win or I learn.”
 

 

Nome Claudio Scuderi
Kevin Batic Pierpaolo Oliva Gerardo di Giacomo
Nickname Infinity Tohaj Saddy Jerryyyy
Ruolo Top laner Jungler Adc Support
Età 18  23  17 20
Le due esperienze più importanti. Lega Prima/EIC MnM Gaming Lega Prima/EIC  Lega Prima/EIC
Motto “Veni, Vidi, Vici.” “What you put out, is what you get back.” “Hard work always pays off.” “No matter how many times you fail, but how many times after you failed you raise your head”
 

 

Scroll Up