Modalità Proclub FIFA 11v11: Benvenuti Diavoli!

Il progetto Ea Sport FIFA inFerno eSports da oggi percorrerà una strada ancor più grande: 11v11.

Modalità Proclub FIFA 11v11 Xbox One: Benvenuti Diavoli!

Il progetto Ea Sport FIFA inFerno eSports da oggi percorrerà una strada ancor più grande: 11v11.
Da anni cerchiamo di migliorare i metodi gestionali e di sviluppo dei nostri team competitivi nei giochi di squadra elettronici e in Italia il calcio è indubbiamente lo sport tradizionale più diffuso nella popolazione.
Il nodo fra queste due linee è stato la ragione principale per cui ci siamo avvicinati al mondo del calcio virtuale.

Così ai nostri players di Fifa 1v1, si uniranno gli atleti della modalità ProClub.

Comincerà con lo storico team degli Elemento, su Xbox One, il nostro percorso in questa nuova avventura.
Siamo orgogliosi di accogliere uno dei club più antichi e prestigiosi del panorama di FIFA italiano, acquisendone storia, maturità e capacità.

Il club esiste dal 2013, il suo fondatore è Antonio E10 I Covak Timpano. La squadra nacque con il nome The Sharks per trasformarsi nel 2015 in Elemento.
Il fondatore è oggi il capitano del team ed il suo vice è Antonio Tonynho Visone, due pilastri portanti della squadra. Il team ha sempre gareggiato all’apice delle classifiche competitive e durante questa stagione ci proporremo risultati ancora più importanti.

Comincia una nuova fase nello scenario italiano di FIFA con l’arrivo degli inFerno eSports, e una nuova strada da percorrere per la nostra organizzazione.
La prossima stagione si aprirà con delle importanti novità nel contesto competitivo nazionale, nel frattempo, scoprite il nostro valore durante la Summer Cup organizzata da FVPA-eSport Italia.

Scroll Up