League of Legends

Le schede descrittive del coaching-staff

L’équipe della squadra di League of Legends!

Siamo lieti di annunciare l’équipe che seguirà la nostra squadra di League of Legends durante la prossima stagione.

Il livello dell’esport italiano è in continuo sviluppo, grazie anche e sopratutto all’enorme crescita della qualità delle squadre, in caso contrario la parte dello sport elettronico riguardante spettacolo ed intrattenimento sarebbe di un grado molto inferiore di quello che abbiamo potuto osservato durante l’ultima edizione della MIlan Games Week.

 

Durante i prossimi campionati a cui parteciperemo, ESL Serie A e Lega Prima, cercheremo di affinare e solidificare le nostre competenze tecniche nel rendere un esport team performante in qualsiasi circostanza, e costruiremo le basi di un organismo di lavoro in grado di lavorare in sinergia verso il proprio scopo. Obbiettivi importanti quanto fondamentali per misurarsi con squadre come il Team Forge, recentemente uscita campione nella Redbull Factions  proprio alla Milan Games Week.

In calce le schede descrittive di ognuno dei membri del coaching-staff del nostro team di Lol. Durante i prossimi mesi conosceremo meglio ognuno di loro scoprendo l’importanza e le competenze del loro personale ruolo all’interno della squadra.

Nome Francesco Dell’Accio Marius Barariu
Nickname Zest Bar
Role Team manager Team manager 
Età 21 24
Studi Università degli Studi di Torino Commercial​ ​College​ ​Carol​ ​I Constanta e Ovidius​ ​University​ ​Constanta
Le due esperienze più importanti Electronic Sports Italia e Eyes on U Red Gaming e inFerno eSports
Motto “What is the worth of a soul?” “Success is not to be measured by the position someone has reached in life, but the obstacles he has overcome while trying to succeed.”

 

Nome Aleksanteri Leinonen
Danny Brain Davide Bovo
Nickname ATL  Wolf ZaviD
Ruolo Head coach Head analyst Mental coach
Età 22  17  27
Formazione Varala Sports Institute High school education Milano Bicocca Master Degree in Clinical, Developmental and Neuropsychology
Le due esperienze più importanti. Splashing Five Series con Dynamic Instict e Lega Prima promotions con inFerno  Lol Continental League con Na’Vi e Lol Turkish League con Dark Passage  #1 LoL go4eu, #1 LoL FACEIT: The Italian Challenge
Motto “No one is bigger than the team.” “If you want something done right, do it yourself”  “Sometimes you win, sometimes you learn”
 

 

 

Tutto il club sosterrà il loro percorso ed i nostri internship avranno la possibilità di migliorare al loro fianco aggiungendo qualità e volontà. Buona fortuna diavoli & let’s go OrangeBlack!

Scroll Up