Una settimana incredibilmente intensa

Sia Lega Prima che le finali del campionato italiano di ESL!

La settimana degli inFerno: Lega Prima e le finali del campionato italiano di ESL!

Ci sono quei momenti dell’anno in cui si può festeggiare e, nelle case degli italiani, il periodo natalizio è uno di questi: ci si riunisce attorno alla tavola imbandita, si mangia e si beve assieme ai propri cari. Ma ci sono anche altri momenti, nell’arco dell’anno, in cui è necessario dimostrare un passo avanti, un miglioramento, rispetto al passato. Questa settimana è il turno del nostro team di League of Legends.

Gli OrangeBlack, infatti, saranno impegnati su due fronti diversi nei prossimi 7 giorni: domani sera (12 dicembre) alle 21, da non perdere la diretta della seconda giornata di Lega Prima, che vedrà Skel e compagni scendere nella Landa degli Evocatori contro il Team Easyfix Co-hop. I Diavoli sono chiamati a riscattarsi dopo la brutta prestazione della settimana scorsa, che ha culminato in un secco 2-0 in favore dei nostri avversari iDomina. Ma questo è solo l’antipasto.

Il piatto forte della settimana sarà infatti sabato 16 dicembre, giorno in cui si giocheranno, nella fantastica sede del Torino Xmas, le fasi finali di Esl Italia Championship. Gli inFerno saranno presenti per cercare di aggiudicarsi quello che è uno dei più prestigiosi tornei in Italia, grazie all’ottima fase a girone che ci ha visto concludere al quarto posto. Gli avversari sono certamente squadre ostiche da affrontare, ma siamo sicuri che i Diavoli faranno di tutto per rendere le loro Final Four un inFerno!

Ci stiamo avvicinando al Natale, e il profumo nell’aria di panettone e pandoro ci rende tutti più buoni. Ma le fiamme continuano a bruciare, e l’inFerno oggi odora di gloria e di rivalsa!

#LetsGOrangeBlack!

Scroll Up