inFerno eSports annuncia la partnership con Emeralds Gaming

Collaborazione strategica: l'immagine del nostro marchio al centro di un percorso negli esports

inFerno eSports x Emeralds Production

Si è conclusa durante la scorsa settimana la trattativa fra l’esport team Arancio-nero e la Emeralds Production, che così fa il suo ingresso negli esport e nel network marketing inFerno eSports.

Al centro dell’accordo c’è la produzione dell’immagine del brand inFerno eSports, ma anche la crescita dell’agenzia pubblicitaria milanese, che si occuperà della gestione grafica, della comunicazione e dell’aspetto marketing dell’azienda sportiva di Fermo, che al contempo metterà a disposizione di Emeralds la propria esperienza.
Si tratta di un importante passo verso la maturità in un contesto dove l’attenzione al dettaglio occupa un ruolo sempre più importante all’interno di un settore in forte crescita.

Il nostro CEO, Massimiliano Redde Rossi: La sfida più importante che abbiamo difronte, dove l’esport è comunicazione, è raggiungere la nostra fanbase nella forte sovra-informazione che regna nei social. Il contenuto creativo auto-prodotto è un veicolo essenziale e, con Emeralds come compagno d’armi, saremo di sicuro molto più convincenti in questo compito.

Jacopo Smeraldi, Founder e ceo di Emeralds: Siamo lieti di poter iniziare questa avventura con una delle più grandi associazioni in Italia. Siamo felici ed auguriamo il meglio ad entrambi. Emeralds Production is coming!

 

I servizi di Emeralds spaziano dalla gestione e creazione dei pacchetti grafici per le aziende, alla customizzazione e realizzazione di maglie sportive, alla realizzazione di un piano marketing personalizzato. Per chiedere informazioni sui loro servizi potete contattare la nostra associazione o chiedere informazioni tramite i loro canali: Emeralds Facebook Official, Emeralds Youtube Official, Emeralds Twitch Official, Emeralds Instagram Official.

 

Scroll Up