I Diavoli col cellulare in mano!

Gli inFerno eSports entrano su Clash Royale

Clash Royale: gli inFerno eSports entrano nel mondo dei Mobile game

Il porto di sbarco della nostra organizzazione all’interno del mondo esport su mobile non poteva che essere il gioco di punta di Supercell.

Questa avventura comincerà nella cornice della ESL Vodafone Championship, questa sera, insieme al nostro giocatore. Sfruttiamo questa stupenda occasione per presentarvi nostro team, che ci rappresenterà in questo mondo.

 

  1. Il giocatore che oggi gareggerà in campionato è Davide Barone aka DavideRooney, ed ha 18 anni. Cominciò a giocare a Clash circa due anni fa ed in passato ha raggiunto buoni risultati nelle sfide in game da 20, più posizionamenti di rilievo in Italia. In futuro spera di vincere molte competizioni in singolo, ed è questa determinazione il suo punto forte.
  2. Il secondo giocatore, non per valore, è Mattia Epiro, IGN _Feronia_x3. Mattia ha 20 anni e ha cominciato a gareggiare su Clash Royale più seriamente solo l’anno scorso, vestendo prima la maglia NxG e poi quella Mkers. E’ uno studente di infermieristica all’università degli studi di Foggia e in futuro spera di vedere un’esplosione degli esports (come tutti noi!), ma soprattutto in Italia, il nostro paese.

    A seguirli ci sarà una vecchia conoscenza della nostra organizzazione, Alessandro Mortillaro aka Skorpio. Ale ha 23 anni ed è appassionato fin da piccolo di videogame. Era nella nostra organizzazione su Starcraft 2, ed ha cominciato a giocare a Clash Royale dal Day one, per poi prendersi una lunga pausa. Per quanto riguarda il futuro, oltre le generiche speranze per il fenomeno esports, ha intenzione di mettersi alla prova per portare in alto il nome il nostro team: gli InFerno!

Su questa base di partenza, la nostra squadra non si farà intimidire dagli ostacoli che incontreremo, ma siamo sicuri che scaleremo una dolce salita verso la vetta.

Non perdete il nostro cammino all’inteno della EVC (ESL Vodafone Championship) e sostenete il nostro team preferito, in diretta questa sera su twitch.tv/esl_it:

👉 DavideRooney (inFerno eSports) VS Pasti (Mkers) – ore 19:30

 

 

 

Scroll Up