Cagliari Calcio eSports

inFerno eSports e Cagliari Calcio insieme!

inFerno eSports e Cagliari Calcio insieme!

Si è appena conclusa una settimana ricca di impegni ed emozioni per gli inFerno eSports. Una settimana fa è stato raggiunto un grande primo traguardo: viene finalmente annunciata la partnership con il Cagliari Calcio – tra i primi club professionistici italiani a credere fortemente nel settore – da cui nasce il progetto Cagliari Calcio eSports.
I rossoblù si sono dunque assicurati le prestazioni del nostro talentuoso pro-player, Girolamo Giordano, noto agli amanti del mondo esport – ed in particolare ai Fifa addicted – con il nickname ‘Goldenboy92′.
Dagli annunci, però, è tempo di passare subito al giudizio del campo: il 16 Marzo, il Cagliari Calcio e ‘Goldenboy92’ hanno fatto il loro esordio ufficiale negli sport elettronici partecipando alla “Empoli eSports Cup”, un quadrangolare di FIFA18 con Empoli, PSV Eindhoven e Team Gullit.

 

C’è un po’ di amaro in bocca per le ottime prestazioni disputate, su tutte la semifinale contro il Team Gullit, finita 2-1 a favore degli olandesi subendo 2 gol negli ultimi minuti nella partita decisiva. Il terzo posto è arrivato poi vincendo lo scontro diretto proprio contro l’Empoli, che ringrazio per la meravigliosa ospitalità! Ho comunque ottime sensazioni per il futuro – ‘Goldenboy92’

Massimiliano Rossi, ceo inFerno eSports

A questa tappa si è aggiunta la qualificazione alle semifinali di League of Legends di Lega Prima, che verranno ospitate il 7 e l’8 Aprile al Romics di Roma e la qualificazione alla semifinale del PG National Predator, terminata purtroppo in favore dei nostri avversari.

Questo weekend sarà la spedizione Hearthstone ad Oslo, composta da Matteo DevilMat Alba, Federico Mariellino Fellador e il manager Alessandro Shura Ladisa, a rappresentare i colori arancio-nero sul suolo intenazionale!

I frutti di un’esperienza decennale nel settore – dei punti di partenza per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi in un mercato in continua espansione.

Scroll Up