La squadra di League of Legends

Le schede descrittive del membri del team

Comunicato ufficiale: il Team di League of Legends!

Siamo lieti di annunciare la nostra squadra di League of Legends che competerà durante l’EIC17.

La nostra squadra sarà composta da 10 giocatori che lavoreranno sia insieme sia divisi in gruppi. Di fronte abbiamo un periodo lavoro che comprende due competizioni maggiori: il campionato Italia Championship di ESL e Lega Prima di Giochi Elettronici Competitivi.

 

 

I giocatori che formeranno la squadra di League of Legends, sono il risultato dei tryouts avvenuti durante lo scorso mese, cominciati esattamente tre giorni dopo il Lega Prima Promotions. (4-5-6 Settembre). La selezione ha tenuto conto delle abilità dei giocatori ma sopratutto della loro attitudine, elemento fondamentale per la creazione di un ambiente adatto all’apprendimento e quindi al miglioramento dei singoli e del gruppo.
E’ proprio il fattore sviluppo che vogliamo evidenziare ed osservare durante questo periodo. Nei sei mesi di preparazione e competizione che affronteremo, i nostri atleti ed il nostro coaching-staff, hanno prospettive di crescita che possono sorprendere persino loro stessi. Tenteremo di utilizzare tecnica e metodo per permettere alla squadra di disputare un campionato al top della performance, condizione necessaria per allungare il margine di improvement nel dato spazio di tempo.
Siamo orgogliosi di presentare una squadra con un’età media molto bassa, composta da atleti che per gli 8/10 non hanno mai partecipato nè ad EIC nè a Lega Prima, sperando di offrire un palcoscenico di lancio ai nostri giocatori e contribuire al potenziamento dello spettacolo dell’esport in Italia.

Vi racconteremo il nostro viaggio a modo nostro, coinvolgendovi nella nostra storia, per cui non perdete gli appuntamenti più importanti per avere le chiavi di lettura del racconto!

In calce le schede descrittive di ognuno dei membri della nostra squadra di Lol. Durante i prossimi mesi li conosceremo meglio, scoprendo chi sono nella vita reale e all’interno del nostro gruppo!

Nome Kim Storm Luca Battanello Cristian Spanu Hagai Wolf Michele Settanni
Nickname Phantomles Luque Sharpie Jazz Skel
Role Mid laner Jungler Adc Support Top laner
Età 18 22 22 22 22
Le due esperienze più importanti / – Esl Meisterschaft Lega Prima Promotions e Qualificazione al RedBull Faction Playoffs Qualificazione Lega Prima promotion won Spring e Summer  I Qualificazione Lega Prima promotion won Spring e Summer 
Motto “”Communication and mindset is the key to controll and victory.” “The work is what matters” “I take everything with a grain of salt.” “Had to think a lot about this and there is a lot I can write but I’m not gonna leave something here as I believe I have no motto.” “A fire needs a space to burn.”
 

 

Nome Claudio Scuderi
Fabio Maiorano Alessandro Kheriata Regin Ingi Midjord
Nickname Infinity  Safari Rain Ruzter
Ruolo Top laner Jungler Adc Support
Età 18  15  21 20
Le due esperienze più importanti. Lega Prima e Esl semifinal Fantaexpo e Lega Seconda Lega Prima e ESL Serie A Raknarök Spring 2016 e Raknarök Autumn 2016
Motto “Veni, Vidi, Vici.” “If you want something done right, do it yourself”  “Play for improve is better than play for win.” “It’s all about the game!”
 

 

 

Tutto il club sarà al fianco dei nostri diavoli durante il loro percorso, costruiremo un rapporto di fiducia e rispetto e se qualcuno camminando dovesse cadere, avrà sempre un compagno vicino pronto ad aiutarlo per rialzarsi.

Buona fortuna diavoli & let’s go OrangeBlack!

Scroll Up