#ITSTIME

IFVPA Champions League final: inFerno Falcons vs Insomnia!

Ormai ci siamo! Manca davvero pochissimo alla finale IFVPA Champions League della modalità Pro Club di Fifa 18. Dopo un grande cammino europeo, gli inFerno Falcons sfideranno il team Insomnia in una partita che vale un’intera stagione.

Un evento davvero imperdibile per il mondo e-sportivo italiano, la finale – valevole per il circuito PS4 – sancirà il team campione d’Europa e testimonia la continua crescita degli orange black.

Sono molto orgoglioso dei Falcons. Da quando ha avuto inizio questo percorso comune, siamo riusciti ad ottenere vittorie importanti ed emozionanti contro avversari ostici. Quello di stasera è l’ultimo passo verso l’Olimpo del Pro Club. Abbiamo meritato questa finale e sono convinto che lotteremo su ogni pallone per arricchire il nostro palmares con un’altra Champions League. Insieme ai ragazzi di PC e XBOX formiamo un’unica squadra e stasera saremo tutti attaccati al monitor per tifare i nostri Devils!

dichiara Fabio Battista – Fifa General Manager.

Dalle 21.30 sarà possibile seguire il pre-gara sul nostro canale Facebook con telecronaca di Papins e Vincenzo Cipolla. Mentre alle 22.30 è previsto il kick-off di questo incredibile appuntamento per gli amanti – ma anche curiosi – del mondo gaming.

It’s time! #WeAreDevils

Scroll Up