inFerno eSports presenti al COMICON

In palio i biglietti per la Fifa eWorld Cup!

Gazzetta eSports Challenge al via al COMICON di Napoli!

Un nuovo appuntamento per gli eSports: ecco il COMICON di Napoli con una gradita sorpresa!

Dopo la recentissima vittoria del campionato italiano di AIPC in finale Play Off contro EnDTiGeRs e la sfortunata sconfitta dei FALCONS in finale Pro Club di IFVPA Champions League, arrivata dopo due pareggi per via di una differenza reti che ha sorriso al team Insomnia, è già arrivato un altro grande momento sotto i riflettori per gli inFerno eSports!
Il COMICON è ormai, infatti, alle porte. Il Salone Internazionale del Fumetto e del Gioco è una fiera annuale dedicata al fumetto e all’animazione: l’edizione numero 20, avrà svolgimento dal 28 Aprile al 1 Maggio presso la mostra d’Oltremare di Napoli. Mostre, incontri con autori ed una felicissima novità: la Gazzetta eSports Challenge!

Un evento organizzato dalla Gazzetta dello Sport, testata che guarda con sempre più attenzione al mondo esportivo, con la collaborazione di Pro Gaming Italia. Il torneo vedrà protagonisti, sul circuito PS4, ben quattordici gamers di FIFA 18 più due wild card. A rappresentare i colori degli inFerno ci saranno due neo-acquisti: FiGu7RiNho e Cristianfenzi10!

In palio un montepremi da 10.000 € ed il pass per i playoff del mondiale ufficiale di FIFA 18, l’attesissima Fifa eWorld Cup, in programma per giugno.
Questo il pensiero di Massimiliano Rossi, CEO inFerno eSports: “Siamo orgogliosi di tornare a gareggiare nella stupenda cornice della Mostra Oltremare del Comicon di Napoli, riavvicinandoci al pubblico campano. L’ultima volta fu con League of Legends in una finale nel 2015. Dopo tre anni torniamo con FIFA, nella capitale del calcio italiano. Sarà un test decisivo per i nuovi players arancio-nero in vista della nuova stagione di FIFA. La sfida che desideriamo vincere è affrontare con serenità il palco, performando senza limiti dovuti alla pressione. Tutto ciò che arriverà in più sarà merito dei nostri ragazzi.”
Con queste parole speriamo di avervi inFiammato i cuori. It’s time! #WeAreDevils

Scroll Up