#FifaGlobalSeries

Il cammino dei Devils
Fifa Global Series

Fifa Global Series: l’avventura dei Devils ai playoff di Amsterdam!

Il grande cammino degli inFerno eSports alle Fifa Global Series Playoffs!

Sono stati giorni di trepidante attesa per il nostro team prima di viaggiare verso l’Olanda per il torneo del 28 e 29 Maggio. Capitanati dunque dal nostro Social Media Manager “Ark” e con il nostro Emiliano Di Gianni, deciso a sorprendere gli addetti ai lavori del mondo eSports su Fifa.

Il format è sempre il rodato swiss round: 64 players si sfidano tramite un sorteggio random e successivamente in base al numero di vittorie. Il livello della competizione è elevato, il day one del torneo è segnato da match spettacolari contro avversari ostici ma di @DiGiannii ottiene 2 vittore e 3 sconfitte, disputando un calcio offensivo con ben 31 reti segnate!

Il day two parte forte, con una vittoria (7 a 5 il total score) di Emiliano contro Gabry10 del team Nordavind per poi ripetersi contro un veterano come Marlut96 degli Stoccarda eSports, imponendosi con un netto 10-6!

L’avventura inFernale s’interrompe contro un campione come Rogue MsDossary (punteggio di 7 a 4) ad un passo dal sogno mondiale, una gara trasmessa in diretta sul canale Twitch di Ea Sports Fifa e seguita online da ben 25 mila spettatori!

Fifa Global Series Amsterdam

Nella foto, il nostro uomo social “Ark” ed il pro @DiGiannii

 

Una prestazione che gli è valsa tanti complimenti dai protagonisti ed un risultato comunque molto positivo che Fabio BattistaGeneral Manager e Fifa Director descrive cosi:

Emiliano ha trasmesso lo spirito di inFerno. Dopo la prima vittoria ha avuto un calo forse per l’emozione, essendo questo il suo primo torneo, ha concluso però con una splendida vittoria la prima giornata. Questa è stata la scintilla per una top 32 mondiale eccezionale! Le parole post gara di MsDossary sono emblematiche, mettere sotto pressione un campione come il saudita non è da tutti.

La stagione e-sportiva di inFerno eSports su Fifa volge verso la fine, i risultati fin qui raggiunti rappresentano un autentico step in avanti per quel sogno mondiale che sicuramente inseguiremo il prossimo anno. Con più fiducia nei nostri mezzi ed ovviamente la passione di sempre verso il mondo eSports, con la consapevolezza di poter essere tra i grandi!

#ITSTIME

Ricordiamo ai nostri lettori di seguire le nostre pagine Facebook, Twitter Instagram per non perdervi nessun aggiornamento #OrangeBlack! Stay tuned!

Scroll Up