Recap del weekend di League of Legends

Il nostro manager Cense in corsia centrale XD

EVC LOL: un pareggio ed una partita rimandata nella prima settimana di campionato!

Non è stato il migliore dei principi quello nella ESL Vodafone Championship per il nostro team di League of Legends. Per ordini burocratici il nostro nuovo midlaner Gabor Por non ha potuto debuttare.

Così la nostra squadra si è trovata a giocare col nostro manager in corsia centrale il primo game della serie contro i 5Hydra Esport, andando quindi a sprecare le ore di allenamento di preparazione al match, oltre che le aspettative riposte in questa seria dove l’obbiettivo erano i tre punti in classifica. Come se ciò non bastasse, in fase di champ-select siamo stati obbligati all’utilizzo di un pick placeholder (ossia di un champion che da prassi viene selezionato quando non si è in possesso del champion desiderato nell’account in fase di scelta in quel momento). La partita è stata comunque giocata ad armi pari e solamente dopo 40′ minuti i 5 Hydra si sono imposti sul nostro team.

La seconda partita della serie, disputata con un sostituto nella corsia centrale, Nicola ‘Gnaffo’ Paolucci, si è conclusa in 25′ minuti circa. Il Playday #2, previsto per lo scorso venerdì vs i neo-promossi Level1, è stato rimandato a venerdì di questa settimana.

Il prossimo impegno in EVC è giovedì, contro i Leoni di Vicenza, e venerdì, appunto coi Level1. Finalmente Giovedì la nostra line-up definitiva sarà a disposizione dell’allenatore Garih, che potrà schierare sia Gabor aka Adm, che i suoi compagni di squadra. Il match sarà con ogni probabilità off-stream, ma noi stiamo preparando una sorpresa per voi, quindi rimanete connessi!

Scroll Up