Chi siamo

2007 – 2017: 10 ANNI DI #ORANGEBLACK

Gli inFerno eSports dal 2007 segnano i confini del settore sportivo elettronico italiano. Esperienza, passione e impegno, scorrono nelle vene di chi fa parte della nostra organizzazione e addensano l’aria che respiriamo in casa inFerno.
Dieci anni di storia di Sport Elettronico.

 


Vision

Il nostro obbiettivo è aprirci una finestra nel panorama sportivo internazionale, ricco di stimoli e di opportunità. Un ambiente florido dove coltivare le radici del nostro brand con un percorso mirato, offrendo ai nostri collaboratori e players, un nuovo concetto di sport. La nostra missione è quella di intrattenere la nostra tribù veicolando i migliori valori dello sport.

 

Mission

Il settore sportivo della nostra organizzazione è il cuore del nostro piano programmatico. Verso quest’ultimo organo rivolgiamo la nostra lente d’ingrandimento per evolvere le nostre risorse immateriali.
Miriamo ad una visione a 360° su ogni aspetto dell’eSport, curando i minimi dettagli delle nostre metodiche d’allenamento sportivo. Sono questi i filamenti con cui tessiamo il nostro marchio, con il conseguente prestigio che ne deriva.
Un’azione ampia, in tempo e spazio, costruita unendo un tassello di puzzle alla volta.

 


Si ricomincia: League of Legends e Fifa.
Le nostre squadre, i nostri player.

  • Rendiamo i nostri team professionali assemblando un Coaching Staff di figure selezionate, che inserite in un organigramma, intraprenderanno la strada della crescita sportiva
  • Costruiamo i nostri team guardando al domani, individuando i players che rappresenteranno il nostro marchio e il frutto del nostro lavoro insieme al loro

 

 

Scroll Up