Un'altra arena dove seguire gli eventi esportivi dal vivo

Allied Esports apre la sua terza struttura dedicata agli esports

Allied Esports apre ufficialmente la sua terza struttura esclusivamente dedicata agli eventi esportivi.

La nuova arena sarà situata nella località di Shenzhen – Cina, diventando la seconda struttura Allied Esports in Asia, dopo quella fondata a Pechino – Cina e la terza in totale dopo la popolarissima eSports Arena situata a Santa Ana – California – Stati Uniti.

La struttura coprirà una superficie di oltre 2000mq e sarà intesa come un’arena multiuso, disponibile sia per tornei professionali sia amatoriali. Offrirà, come le precedenti, un servizio nuovo e in totale espansione, dando la possibilità a moltissimi fan e players di partecipare ad eventi esportivi dal vivo.

La Cina rappresenta al momento una delle piazze più importanti nel mondo degli esports grazie alla popolarità sempre crescente di MOBA come League of Legends.
Lo stesso CEO di Allied Esports, Jud Hannigan ha affermato ciò in una dichiarazione ufficiale:

La Cina rappresenta l’avanguardia nel boom del settore degli esports con una base di consumatori che è immersa nel gaming come non succede in nessun’altra parte del mondo. Non vediamo l’ora di lavorare insieme ai nostri partners per espanderci sempre di più nel continente.

Le arene per assistere ad eventi esportivi dal vivo stanno rapidamente diventando molto popolari grazie ai fan e alle grandi aziende come alla stessa Allied Esports e Activision Blizzard e anche noi non vediamo l’ora che il fenomeno si espanda in Europa ancora di più così da poter assistere anche alle avventure #orangeblack LIVE!

Scroll Up